Xiaomi Redmi 5 e 5 Plus ufficiali in Spagna (presto anche in Italia): ecco i prezzi

Presentati lo scorso dicembre (clicca qui per più info) e già protagonisti di buoni numeri, Xiaomi Redmi 5 e 5 Plus molto presto dovrebbero arrivare ufficialmente anche in Italia. Nonostante qualche traccia si è già avuta su [easyazon_link identifier=”B079QH86F5″ locale=”IT” tag=”web051-21″]Amazon[/easyazon_link], si attende l’inserimento dei due device anche sul sito ufficiale di Xiaomi Italia.

In questo senso è opportuno segnalare che da oggi Xiaomi Redmi 5 e 5 Plus sono disponibili sulla versione spagnola del sito dell’azienda cinese. Per il momento è possibile effettuare solo il pre-ordine (compare il più classico dei “coming soon”) ma è comunque interessante rilevare il prezzo dei due smartphone.

Xiaomi Redmi 5 dovrebbe partire da 129 euro, mentre la sua variante Plus da 5.99 pollici avrà prezzo minimo di 179 euro. E’ facile ipotizzare che tali quotazioni saranno fornite anche per il mercato italiano, anche se per ora non c’è alcun riscontro concreto né indiscrezioni a riguardo.

Per chi non lo sapesse, Xiaomi Redmi 5 arriva con un display da 5.7 pollici in HD+ (aspect ratio 18:9), con Snapdragon 450, batteria da 3.300 mAh e due varianti da 2 e 3 GB di RAM (con 32 o 64 GB di storage interno). Xiaomi Redmi 5 Plus vanta invece uno schermo da 5.99 pollici in Full HD+, con Snapdragon 625, 3 o 4 GB di memoria RAM e 32 o 64 GB di storage interno.

fonte AndroidHeadlines
Potrebbe piacerti anche