Anche HTC U12 Life avrà il notch, lo assicura Evan Blass

Soltanto qualche giorno fa vi abbiamo parlato in questo articolo dell’intenzione, peraltro già rumoreggiata nei mesi finali del 2017, di HTC di proporre una lineup molto più snella quest’anno, caratterizzata peraltro da un solo top di gamma, HTC U12+.

Ebbene, oggi spunta qualche particolare sul device che dovrebbe andarsi invece a posizionare in una fascia media del mercato. Ci riferiamo a HTC U12 Life, oggetto di un’interessante indiscrezione rivelata dall’onnipresente Evan Blass. Il noto leaker ha smentito tutte le ultime voci e ha chiaramente affermato come anche l’azienda taiwanese si piegherà presto alla tendenza del momento.

Parliamo ovviamente dell’odiatissimo notch, ormai sdoganato su una grandissima quantità di smartphone medio-gamma e di fascia top, tanto che il prossimo Android P sarà ottimizzato anche per i dispositivi che avranno la tacca nella parte superiore del display. Non è ricco di particolari il tweet di Blass che, però, dice a chiare lettere come nemmeno HTC riuscirà ad essere insensibile al “fascino” del notch, portandolo sull’U12 Life.

A tal proposito è doveroso sottolineare come il render recentemente mostrato di HTC U12+ (le immagini le troverete in questo articolo) aveva suscitato entusiasmo anche tra i nostri lettori sia per un design estremamente ricercato sia perché sembrava proprio che il produttore asiatico riuscisse a distinguersi dalla massa. Vedremo se un futuro render di HTC U12 Life genererà lo stesso entusiasmo…

Potrebbe piacerti anche