Disponibili le open beta 6 e 4 di OxygenOS per OnePlus 5 e 5T con Android Oreo 8.1!

Nel giro di tre giorni sono state rese disponibili le Open Beta 6 e 4, rispettivamente per OnePlus 5 e 5T, di OxygenOS. La grande notizia è che in entrambi i casi l’aggiornamento porterà in dote Android Oreo 8.1. L’update, nel caso di OnePlus 5T, pesa addirittura 1, 67 GB e, come facilmente intuibile, saranno disponibili diverse novità.

Le più evidenti, almeno dal punto di vista prestazionali, riguarderanno la modalità gaming: più potenza, meno consumo energetico e switch automatico alla luminosità non adattiva. Da segnalare anche i nuovi stili dell’orologio per l’Ambient Display, molto più grandi e variegati.

Interessanti anche alcune aggiunte in quanto a gesture: oltre all’ottimizzazione di quelle a schermo intero, sarà possibile rispondere a una chiamata semplicemente sollevando OnePlus 5 e 5T. Viene inoltre aggiunta un’app nativa per fornire feedback diretti e personalizzati all’azienda cinese, mentre sarà disponibile la migrazione dei dati tramite OnePlus Switch. Ultime, non per importanza, le patch di sicurezza relative al mese di febbraio.

Per chi è iscritto al programma Open Beta, i due update – che, sottolineiamo nuovamente, porteranno Android 8.1 Oreo sui due OnePlus del 2017 – saranno disponibili in automatico via OTA. Nel caso in cui sul vostro smartphone abbiate installata l’ultima versione stabile di OxygenOS e non siete iscritti al programma, potrete installare il pacchetto manualmente, scaricandolo da questo link.

Potrebbe piacerti anche