Honor 10 previsto a giugno: cosa c’è da aspettarsi (anche dalla versione Lite)?

Questa mattina vi abbiamo parlato di quella che dovrebbe essere l’agenda, in quanto a lanci di nuovi smartphone, di Huawei e Honor (clicca qui per saperne di più). Proprio su un modello dell’azienda succursale si comincia a concentrare l’attenzione degli appassionati, grazie anche all’ottimo successo avuto dal predecessore. Parliamo ovviamente di Honor 10, atteso al varco e chiamato a migliorare quanto di buono fatto col 9.

Detto della presentazione che dovrebbe come da tradizione avvenire a giugno, resta da capire quali potranno essere le specifiche del prossimo flagship e della sua versione Lite. Su Weibo nelle ultime ore sono circolate interessanti indiscrezioni, andiamo a ricapitolarle.

Honor 10 arriverebe con un display da 5.7 pollici, FullView e in FullHD+, con a bordo il nuovissimo Kirin 970 (per intenderci il processore montato da Huawei Mate 10 e dal futuro P20) e ben 6 GB di memoria RAM (accompagnati da 128 GB di storage interno). Qualche indiscrezione è trapelata anche sul prezzo di lancio che, almeno in Cina, dovrebbe assestarsi sui 400 euro (lecito prevedere un attorno al 15-20% in più in Europa).

La vera novità di quest’anno potrebbe però arrivare su Honor 10 Lite, per molti chiamato ad ospitare anch’esso il Kirin 970. Sarebbe di certo una grandissima sorpresa e una specifica ghiottissima su un device che non dovrebbe superare i 250 euro nella sua versione più performante (con 4 GB di RAM), riferendoci ovviamente ancora al prezzo originario in Cina.

fonte GizmoChina
Potrebbe piacerti anche