Honor 10 si mostra nelle prime foto reali con notch e doppia fotocamera posteriore

Dopo il lancio dei top di gamma Huawei P20 e P20 Pro è già tempo di concentrarsi sul futuro Honor 10, destinato a diventare il nuovo flagship del brand Honor. Lo smartphone in questione, atteso per i prossimi mesi, riprenderà gran parte della scheda tecnica del P20. Come confermano le prime immagini reali apparse online in queste ore, il device dovrebbe presentare, inoltre, un notch ed una doppia fotocamera posteriore. La tripla fotocamera, per ora, resterà un’esclusiva del P20 Pro.

Le prime foto reali del futuro Honor 10 confermano, inoltre, la presenza di un sensore di impronte digitali frontale, caratteristica presente anche su P20 e P20 Pro. Per quanto riguarda il comparto fotografico, i sensori posteriori, dotati di allineamento orizzontale, sporgono un po’ dal resto della scocca.

La scheda tecnica del futuro Honor 10 presenta ancora molti punti oscuri. Il device, in ogni caso, dovrebbe presentarsi con il SoC Kirin 970, lo stesso del P20, affiancato da almeno 4 GB di RAM e 64 GB di storage. Il sistema operativo sarà Android Oreo in versione 8.1 personalizzato dalla UI EMUI 8.1. 

Ulteriori dettagli in merito al top di gamma di casa Honor arriveranno, di certo, nel corso delle prossime settimane. Come detto in precedenza, infatti, il device è atteso per la fine della primavera o, al massimo per l’inizio dell’estate. Continuate, quindi, a seguirci per saperne di più.

fonte Playfuldroid
Potrebbe piacerti anche