Honor 7C: un video promozionale conferma alcune specifiche tecniche

Il nuovo Honor 7C sarà svelato in via ufficiale in Cina il prossimo 12 di marzo. Nel frattempo, in rete è apparso un video promozionale, riportato qui di seguito, che svela alcune delle specifiche tecniche che caratterizzeranno il nuovo smartphone della casa cinese, destinato ad arrivare in primavera anche in Europa.

In attesa della presentazione ufficiale, quindi, è possibile confermare che il nuovo Honor 7C potrà contare su di un display in 18:9, su di una doppia fotocamera posteriore e su di un sistema di riconoscimento facciale che verrà utilizzato per lo sblocco del terminale affiancando il sensore di impronte digitali posteriore.

Stando a quanto emerso nei giorni scorsi, inoltre, il nuovo Honor 7C si presenterà con un display dotato di una diagonale di 5,99 pollici e potrà contare sul supporto Dual SIM. I dati di certificazione TENAA, inoltre, confermano la presenza di una batteria da 2.900 mAh e di un processore Octa-Core con clock massimo di 1.8 GHz affiancato da 3 GB di RAM e 32 GB di storage. Il sistema operativo sarà Android Oreo. 

Per ora, quindi, non ci resta che attendere l’effettiva presentazione del nuovo smartphone di Honor che, come detto, dovrebbe arrivare sul mercato europeo nel corso della prossima primavera. L’appuntamento con il nuovo device è fissato per il 12 marzo. Continuate a seguirci per saperne di più.

Potrebbe piacerti anche