Sea of Thieves ha un ultimo weekend di beta aperta prima del lancio

Siamo ormai vicinissimi all’uscita del videogioco multiplayer open-world e piratesco Sea of Thieves di Microsoft e Rare su Windows 10 e Xbox One. Appena prima del lancio, sia per fare un ultimo test sia per promuovere la più importante esclusiva Xbox degli ultimi anni, è stato annunciato un nuovo periodo di beta aperta.

E sottolineo “aperta”: questo test di Sea of Thieves sarà accessibile da parte di tutti i giocatori. Tutti tutti. O meglio, da parte tutti tutti i giocatori che possiedono una Xbox One qualsiasi o un PC con Windows 10 capace di far girare il gioco, pensato comunque per funzionare anche su macchine molto datate.

Sea of Thieves ha avuto un lungo periodo di test, iniziato a dicembre del 2016 con piccolo numero di giocatori (1000) e poi continuato nel tempo con una comunità sempre più grande che potesse mettere alla prova le funzionalità aggiunte al gioco.

L’ultima beta del videogioco promette di essere la più grande sia per numero di giocatori ammessi sia per funzioni disponibili e sarà accessibile da oggi venerdì 9 marzo 2018 sino a domenica 11 marzo alle undici di mattina. Un periodo piuttosto breve, e probabilmente molti giocatori avranno tempo di provare la beta solo durante il sabato. Potete scaricare Sea of Thieves dal negozio di applicazioni per Windows 10 o da Xbox Store (si chiama “Sea of Thieves Final beta”). Per giocare avrete bisogno di un account (gratuito) Xbox Live, anche su PC, ma su Xbox One dovrete avere un abbonamento a Xbox Live Gold.

Sea of Thieves uscirà su Windows 10 e Xbox One il 20 marzo 2018.

Potrebbe piacerti anche