Honor 7X, anche in Italia è disponibile la prima beta di Android 8.0 Oreo

Ottima notizia per i possessori di Honor 7X: da oggi è attivo anche in Italia il programma beta per testare Android 8.0 Oreo sul proprio dispositivo. L’iniziativa nel Vecchio Continente è partita in Germania, Italia, Spagna e Francia e per partecipare bisognerà installare l’app ufficiale (clicca qui per scaricarla): una volta entrati bisognerà prima inserire il proprio ID Huawei, poi seguire il percorso “Personale-Partecipa al Progetto-Progetto Disponibile”.

Dopo Honor 9 e Honor 8 Pro, insomma, tocca anche a quello che è una sorta di replica di Huawei Mate 10 Lite, lanciato a fine novembre (clicca qui per saperne di più sulle sue specifiche tecniche) e protagonista a fine gennaio di un’ulteriore versione in rosso (qui troverete le foto).

Honor 7X, ovviamente, riceverà anche la nuova versione dell’interfaccia proprietaria, la EMUI 8.0, e potrà vantare quindi tutte le novità previste dal major update. Dalle prestazioni migliorate con miglior gestione dei consumi, ai tempi di avvio notevolmente ridotti, passando per la dock flottante già vista sul P10,  le features più famose di Oreo stock (modalità picture in picture, Notification Dots…) e l’effetto bokeh per le foto.

La notizia è più che positiva anche per Honor 8: si è sempre parlato dell’arrivo sul top di gamma 2016 della EMUI 8.0 ma Oreo è tuttora in dubbio. Qualcosa si muoverà anche su questo fronte?

Potrebbe piacerti anche