Honor 9 e Honor 7X in offerta fino al 7 marzo sull’e-shop ufficiale (italiano) dell’azienda

Da poche ore è apparsa sulla versione italiana del sito di Honor un’ottima offerta che riguarda due degli smartphone più noti del produttore asiatico. Parliamo di Honor 9 e Honor 7X, proposti rispettivamente a 299 e 249 euro. La promozione è stata denominata “Un’offerta da brividi” e sarà valida solo per tre giorni, fino a mercoledì 7 marzo.

Di Honor 9 abbiamo più volte parlato su Webtrek. Il top di gamma 2017 è stato apprezzato per l’ottimo rapporto qualità-prezzo (che diventa ancora più evidente con quest’offerta): display da 5.15 pollici in Full HD, dual cam posteriore da 20+12 MP, Kirin 960 a bordo con 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno, batteria da 3.2000 mAh. Insomma a 299 euro oggi non è semplicissimo trovare qualcosa di meglio.

Interessante anche la promo che riguarda Honor 7X, lanciato lo scorso ottobre e ritenuto a ragione uno dei migliori mid-range che offre il mercato. C’è stata su questo smartphone, in particolare, la svolta dal punto di vista estetico di Honor, col primo display FullView proposto dalla controllata di Huawei. Display da 5.93 pollici con Kirin 659 sotto il cofano, dual cam posteriore da 16+2 MP, RAM da 4 GB e anche in questo caso con 64 GB di storage interno (batteria, invece, che si assesta sui 3.340 mAh): anche in questo caso specifiche decisamente di ottimo livello se rapportate al prezzo proposto.

Potrebbe piacerti anche