Huawei P20, P20 Pro e P20 Lite: prime conferme sulla data di uscita in Italia

Il prossimo 27 di marzo Huawei presenterà la nuova gamma P20 che, come oramai noto da tempo, si articolerà in tre differenti smartphone, il top di gamma Huawei P20, la sua versione potenziata con tripla fotocamera posteriore e display più grande Huawei P20 Pro e l’attesissimo mid-range Huawei P20 Lite.

In attesa del debutto, la scheda tecnica dei tre P20 è oramai nota così come i prezzi di listino per il mercato europeo. Restano ancora dubbi sulla data di uscita in Italia. Secondo nuovi rumors di queste ore, i nuovi Huawei P20, P20 Pro e P20 Lite dovrebbero essere disponibili sul mercato europeo già a partire dal prossimo 5 aprile, almeno per chi effettuare il preordine (Huawei dovrebbe aprire i preordini subito dopo la presentazione). In linea di massima, quindi, i tre smartphone dovrebbero essere disponibili in modo completo già nel corso della seconda settimana del prossimo mese di aprile.

Huawei P20 Lite

Per quanto riguarda il prezzo di listino, come già emerso nei giorni scorsi, il nuovo P20 dovrebbe costare 679 Euro mentre il P20 Pro dovrebbe essere commercializzato con un prezzo di 899 Euro. Entrambi i top di gamma della casa cinese potrebbero arrivare in più varianti con differenti quantitativi di RAM e storage. I prezzi indicati dovrebbero essere relativi alle versioni “base”. Il mid-range Huawei P20 Lite, invece, dovrebbe arrivare sul mercato in un’unica variante con un prezzo di 369 Euro o, secondo altre fonti, di 389 Euro.

fonte Smartdroid
Potrebbe piacerti anche