Sony Xperia XZ2 e XZ2 Compact: disponibili in preorder con Cuffie Wireless con Eliminazione del Rumore in regalo

Nella giornata di oggi, Sony ha aperto i preordini per i nuovi Sony Xperia XZ2 e Sony Xperia XZ2 Compact, presentati al Mobile World Congress 2018, sul suo sito ufficiale. Chi effettuare il preorder riceverà in regalo le Cuffie Wireless con Eliminazione del Rumore WH-1000XM2 dal valore commerciale di circa 400 Euro.

Si tratta di una promozione davvero interessante. Per quanto riguarda i prezzi, il Sony Xperia XZ2 è disponibile al prezzo di 799 Euro mentre il Sony Xperia XZ2 Compact potrà essere acquistato a 599 Euro. La promozione è valida sino al prossimo 5 aprile. Per tutti i dettagli e per effettuare il pre-ordine è possibile collegarsi allo store ufficiale Sony.

Ricordiamo che il Sony Xperia XZ2 può contare su di un display in 18:9 con risoluzione Full HD+, SoC Snapdragon 845, 4 GB di memoria RAM, 64 GB di storage interno e fotocamera posteriore Motion Eye da 19 Megapixel. Il nuovo XZ2 Compact riprende le stesse specifiche ma può contare su di un display da 5 pollici, sempre in 18:9 e con risoluzione Full HD+. Per quanto riguarda le colorazioni disponibili, XZ2 è acquistabile nelle varianti Liquidi Black, Deep Green e Liquid Silver mentre XZ2 Compact è disponibile in Black, Moss Green e White Silver.

I due smartphone di Sony dovrebbero arrivare nei negozi italiani nel corso della prima parte del mese di aprile. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti.

Potrebbe piacerti anche