Huawei P20 Pro con notch “oscurabile” e cuffie Bose QC35 in omaggio?

Nelle ultime settimane si è parlato tanto della discutibile scelta dell’azienda cinese di dotare i prossimi Huawei P20 (vedremo se tutte e tre le versioni previste) dell’ormai famigerato “notch“, la “tacca” che Apple ha sbolognato sul suo iPhone X e che in precedenza era già apparsa su Essential Phone.

Ebbene, oggi arriva una buona notizia per chi proprio non digerisce questa novità. Sembrerebbe infatti che Huawei P20 Pro potrà contare su una feature denominata “notch-off“. Non ci sono particolari dettagli in merito, anche se è lecito immaginare una feature a livello software che consentirebbe di oscurare le due porzioni di display al lato della tacca che, a sua volta lo ricordiamo, conterrà sensori e fotocamera (e) anteriore (i).

Huawei P20 Pro arriverà, come ormai molti di voi già sapranno, il prossimo 27 marzo: conterà su Android Oreo 8.1 di serie, si presenterà con un display da 6 pollici con Kirin 970, 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno. Occhi puntati ovviamente sulle tre fotocamere posteriori (40+12+5 MP le risoluzioni di cui si vocifera).

La stessa fonte che ha rivelato la presenza del “notch-off” parla anche di una ghiotta promozione che verrebbe lanciata con Huawei P20 Pro: con lo smartphone sarebbero aggiunte in omaggio le cuffie Bose QC35, del valore commerciale attorno ai 350 euro. Un ottimo affare se si considerare che l’ultimo prezzo “rumoreggiato” di questa versione è 899 euro. Non è da escludere che altri auricolari Bose potranno essere accoppiati coi modelli standard e lite di Huawei P20.

fonte HuaweiBlog.de
Potrebbe piacerti anche