LG G7 potrebbe arrivare in due varianti, una con display OLED ed una con display LCD

In attesa di capire la data del possibile debutto, il futuro LG G7, ovvero il nuovo top di gamma della casa coreana per questo 2018, continua a far parlare di sé in rete. Secondo gli ultimi rumors, infatti, LG sarebbe al lavoro su due versioni del G7 caratterizzate da una differenza principale, la tecnologia del display.

Secondo alcuni rumors della scorsa settimana, infatti, LG avrebbe scelto di utilizzare un pannello LCD per il suo top di gamma, al fine di ridurre i costi di produzione. Stando a nuove indiscrezioni di oggi, a conti fatti potrebbero esserci due varianti del futuro flagship coreano, una più economica con display LCD ed una “top” con display OLED, un requisito da molti ritenuto essenziale per sfidare ad armi pari gli altri top di gamma Android.

Di certo, il display del futuro LG G7, a prescindere dalla tecnologia utilizzata, avrà il notch in stile iPhone X che potrà essere nascosto via software se l’utente lo desidererà. A completare la scheda tecnica ci sarà il SoC Qualcomm Snapdragon 845 affiancato da almeno 4/6 GB di memoria RAM e 64 GB di storage oltre che da una doppia fotocamera posteriore. Il device arriverà sul mercato con Android Oreo. Ulteriori dettagli sul futuro top di gamma di casa LG arriveranno, molto probabilmente, già nel corso dei prossimi giorni. Continuate a seguirci per saperne di più.

fonte Phonearena
Potrebbe piacerti anche