LG G7, spunta il nuovo concept con cornici quasi impercettibili!

LG G7 resta avvolto in una sorta di “mistero”, a cominciare dal nome: i cambiamenti profondi chiesti dai vertici dell’azienda sudcoreana per la linea top potrebbero riguardare anche la nomenclatura. E’, ovviamente, l’ultimo dei dettagli che ci piacerebbe conoscere già da adesso.

Bisognerà pazientare almeno fino a maggio secondo quanto riportano le ultime indiscrezioni, anche se mai come quest’anno spuntano un po’ ovunque dei concept del prossimo LG G7. Oggi ve ne proponiamo uno un filo più “realistico”. Lo ha realizzato il canale YouTube Science and Knowledge, affermando che – oltre a rispettare i rumors emersi nelle scorse settimane, sono state prese in considerazione alcune voci di corridoio provenienti direttamente dall’interno dell’azienda. Insomma, c’è qualcosa di concreto nel video che troverete in basso.

Spicca, ovviamente, un lavoro di ottimizzazione delle cornici frontali davvero estremo, tanto che si potrebbe raggiungere un rapporto screen to body da primato. Non passa inosservato neppure l’odiatissimo “notch“, ereditato da iPhone X e presente su un incredibile numero di smartphone in questa prima parte di 2018. C’è però da sottolineare che la famigerata tacca, che conterrà fotocamera anteriore e i vari sensori, ha dimensioni molto più contenuti rispetto a quella sul melafonino del decennale.

Scocca posteriore in vetro, dual cam posteriore in verticale (sotto il sensore per le impronte digitali), certificazione IP68 per resistenza ad acqua e polvere: sono queste alcune delle caratteristiche che ci aspettiamo da LG G7.

Potrebbe piacerti anche