Moto E5 Plus si mostra nelle prime foto reali, confermate alcune specifiche

In attesa della presentazione ufficiale, il nuovo entry level Moto E5 Plus si mostra online nelle prime foto reali. Grazie a queste foto vengono confermare alcune caratteristiche tecniche dello smartphone che dovrebbe essere pronto per la commercializzazione nel corso della prossima primavera.

Il nuovo Moto E5 Plus arriverà sul mercato, come chiarito dalle foto apparse online oggi, con un display in 18:9 anche se con cornici tutt’altro che ridotte al minimo indispensabile. Fortunatamente o sfortunatamente (a seconda dei gusti), il nuovo smartphone della gamma Moto non avrà il notch.

Nella parte posteriore, invece, troviamo una sola fotocamera posteriore ed un sensore dedicato al sistema di autofocus che, in molti render precedenti, era stato scambiato per un secondo sensore fotografico. Da notare, inoltre, che il Moto E5 Plus presenterà un sensore di impronte digitali, integrato nel tasto che include il logo Motorola.

Per quanto riguarda la restante scheda tecnica, il nuovo Moto E5 Plus dovrebbe integrare il SoC Qualcomm Snapdragon 430, affiancato da almeno 3 GB di memoria RAM, ed una batteria da circa 5.000 mAh destinata a diventare il pezzo forte dell’intero progetto. Dal punto di vista software, invece, il device arriverà sul mercato con Android Oreo.

Ulteriori dettagli sul nuovo Moto E5 Plus e, più in generale, sui nuovi smartphone Motorola arriveranno, di certo, nei prossimi giorni.

fonte Gizchina
Potrebbe piacerti anche