Overwatch ha un nuovo eroe support: Brigitte, figlia di Torbjörn

È da ieri disponibile nella PTR (Public Test Region, cioè i server di prova) di Overwatch il nuovo eroe dello sparatutto in prima persona multiplayer a squadre di Blizzard Entertainment: si chiama Brigitte Lindholm e, come sapete dai vari racconti collaterali al gioco o come potreste intuire dal suo cognome, si tratta della figlia di Torbjörn.

Come il padre, Brigitte è una ingegnera. Ha imparato direttamente da Torbjörn, ma mentre il genitore si concentrava su strumenti offensivi (come le sue temibili torrette) Brigitte ha perfezionato la creazione di armature e strumenti difensivi. È la scudiera di un grande amico del padre, cioè del cavaliere errante Reinhardt, e si occupa della manutenzione dell’armatura meccanica del combattente (un progetto comunque curato dal padre) e della salute di Reinhardt stesso.

Finché a Brigitte non è più bastato il ruolo da scudiera e si è costruita una sua armatura per poter aiutare Reinhardt in battaglia. È con questa armatura che la ragazza arriva in Overwatch come personaggio di supporto, ma nonostante questa definizione e la sua preferenza per tecnologie difensive sembra un guerriero piuttosto pericoloso.

Brigitte figlia di Torbjorn nuovo eroe Overwatch

Può lanciare Moduli Riparatori agli alleati per curarli (e attenzione: le cure che superano la salute massima dei compagni non vengono perse ma vengono trasformate in armatura aggiuntiva) e cura automaticamente i compagni vicini quando infligge danni con la sua Mazza a reazione, capace di colpire insieme più bersagli o di attaccare a distanza con l’abilità Frustata. Può alzare uno Scudo Protettivo, ma può usarlo anche a scopo offensivo con la sua abilità Colpo di Scudo. Infine, la sua Ultra Adunata aumenta la sua velocità e, soprattutto, dona armatura (permanente fin quando non consumata dai colpi nemici) agli alleati.

Potrebbe piacerti anche