Samsung Galaxy J8 e J8+: nuove conferme sulla scheda tecnica dei futuri entry level

In casa Samsung si lavora al lancio dei nuovi Samsung Galaxy J8 e J8+, i futuri entry level da affiancare ai top di gamma Galaxy S9 e S9+ e a tutti gli altri smartphone della casa coreana. In queste ore, in rete, sono emerse nuove informazioni sulla scheda tecnica dei due smartphone che dovrebbero arrivare sul mercato nel corso dei prossimi mesi.

Stando a quanto riporta l’agenzia delle telecomunicazioni brasiliana Anatel, che già in passato ha diffuso in anticipo dettagli sulle specifiche di alcuni smartphone, il Samsung Galaxy J8 arriverà sul mercato con una batteria da 3.000 mAh mentre il Galaxy J8+ potrà contare su di una batteria da 3.500 mAh. Si tratta delle stesse capacità delle batterie dei top di gamma Galaxy S9 e S9+.

I benchmark apparsi online in questi ultimi giorni confermano che il Samsung Galaxy J8 arriverà sul mercato con l’Exynos 7870 affiancato da 3 GB di memoria RAM mentre il J8+ potrà contare sullo Snapdragon 625 supportato da 4 GB di memoria RAM. Per entrambi gli smartphone è prevista la presenza di Android Oreo in versione 8.0 e dell’ultima evoluzione della Samsung Experience, la UI della casa coreana oltre che di un Infinity Display che dovrebbe debuttare nella fascia bassa del mercato.

A determinare la qualità e la convenienza dei due terminali sarà però il prezzo. Al di sotto dei 200 Euro, infatti, i nuovi Samsung Galaxy J8 e J8+ potrebbero ritagliarsi uno spazio importante sul mercato italiano. Continuate a seguirci per saperne di più.

fonte Sammobile
Potrebbe piacerti anche