Samsung Galaxy Note 8: Android Oreo 8.0 quasi pronto per il rilascio

L’atteso aggiornamento ad Android Oreo 8.0 per il Samsung Galaxy Note 8 sarebbe quasi pronto per il rilascio. Secondo le ultime notizie apparse online, infatti, il rollout di Oreo per il phablet di casa Samsung sarebbe praticamente imminente. Il firmware basato su Oreo ha, infatti, ottenuto la certificazione di Google e SafteyNet. 

E’ bene sottolineare che, almeno per il momento, conferme sull’imminente rilascio di Android Oreo per Samsung Galaxy Note 8 riguardano la versione con Snapdragon 835 del device brandizzata dall’operatore americano AT&T. La variante europea del dispositivo, basata sul SoC Exynos 8895, dovrebbe, in ogni caso, ricevere l’aggiornamento ad Android Oreo nel corso dei prossimi giorni.

Di certo, entro la fine di marzo, la nuova versione di Android dovrebbe aver raggiunto tutte le varianti del Note 8. Ricordiamo che, oltre alle novità introdotte da Oreo, questo update porterà anche la nuova interfaccia utente Samsung Experience 9.0 e le patch di sicurezza aggiornate al mese di marzo, ovvero le ultime disponibili per gli smartphone Android.

L’arrivo dell’aggiornamento ad Oreo rende ancora più attuale l’ottimo Samsung Galaxy Note 8 che, nonostante non sia più il top di gamma di Samsung dopo il debutto di S9 e S9 Plus, continua a rappresentare uno degli smartphone di riferimento per il costruttore coreano, anche grazie ad [easyazon_link identifier=”B074XK5SQZ” locale=”IT” tag=”web051-21″]un prezzo sempre più basso[/easyazon_link]. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti.

fonte XDA
Potrebbe piacerti anche