Samsung Galaxy S8 e S8 Plus: Android Oreo disponibile anche per le varianti Vodafone Italia

A partire dalla mattinata di oggi è iniziato il rollout dell’aggiornamento ad Android Oreo 8.0 per Samsung Galaxy S8 e Samsung Galaxy S8 Plus brandizzati Vodafone Italia. Il nuovo update è attualmente in corso di distribuzione e dovrebbe essere disponibile, tramite OTA, nel giro di poche ore, o al massimo di pochi giorni, per tutti i modelli compatibili attualmente attivi.

Il pacchetto d’aggiornamento da scaricare ha un peso di circa 1,3 GB. Come anche per la versione No Brand di Samsung Galaxy S8 e S8 Plus, che ha iniziato a ricevere l’update la scorsa settimana, il nuovo aggiornamento include tutte le novità presenti in Android Oreo, la nuova interfaccia utente Samsung Experience 9.0 e le patch di sicurezza del sistema operativo aggiornate al mese di febbraio.

Come al solito, per verificare la disponibilità dell’aggiornamento ad Android Oreo per Samsung Galaxy S8 e S8 Plus brandizzati Vodafone è consigliabile andare nelle Impostazioni e visitare la sezione dedicata agli Aggiornamenti. Come detto, l’update è in corso di distribuzione via OTA in queste ore.

Per il momento, inoltre, non vi sono ulteriori informazioni in merito al rilascio dell’aggiornamento ad Android Oreo per tutte le altre varianti di Samsung Galaxy S8 e S8 Plus brandizzate dagli operatori di telefonia mobile italiani. Continuate a seguirci per tutte le novità sulla questione. Non dovrebbe mancare molto all’avvio del rollout anche per le altre varianti.

fonte HDblog
Potrebbe piacerti anche