Samsung Galaxy S9 e S9 Plus da 128 GB di storage, esistono ma non dovrebbero arrivare in Italia

Senza alcun annuncio ufficiale, Samsung ha iniziato la commercializzazione delle versioni da 128 GB di storage interno di Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus, i nuovi top di gamma disponibili anche in Italia da qualche settimana. Al momento, queste varianti dei due flagship sono disponibili in India con un sovrapprezzo di 60 dollari rispetto alle versioni da 64 GB.

Non essendoci stato alcun annuncio ufficiale, per ora non è possibile confermare l’arrivo delle varianti da 128 GB di Samsung Galaxy S9 e S9 Plus anche in altri mercati internazionali. Difficile, in ogni caso, l’arrivo in Italia dove, ricordiamo, oltre ai modelli da 64 GB troviamo anche la versione da 256 GB del Galaxy S9 Plus, disponibile in esclusiva sullo shop online di Samsung con un prezzo di listino 1.099 Euro che difficilmente registrerà dei cali di prezzo nell’immediato futuro.

In ogni caso, gli utenti italiani non si possono lamentare più di tanto. I nuovi top di gamma di Samsung hanno registrato una consistente flessione per quanto riguarda il prezzo di vendita e sono oggi disponibili con uno sconto di circa 200 Euro rispetto al listino. Di seguito vi lasciamo i link per consultare le attuali offerte Amazon per Samsung Galaxy S9 e S9 Plus:

fonte GSMarena
Potrebbe piacerti anche