Xiaomi Mi Gaming Laptop con GTX 1060 è ufficiale, scheda tecnica e prezzo

Oltre al nuovo smartphone Mi Mix 2S, Xiaomi ha presentato oggi il nuovo Xiaomi Mi Gaming Laptop, un nuovo notebook dalle elevate prestazioni pensato per i videogiocatori in cerca di un portatile in grado di gestire, senza alcun problema, i videogiochi più recenti. Caratterizzato da una scocca in alluminio, con uno spessore massimo di poco superiore ai 2 mm, il nuovo Xiaomi Mi Gaming Laptop può contare su di un display IPS Full HD caratterizzato da una diagonale di 15,6 pollici. 

A gestire il funzionamento del notebook è il processore Intel Core i7-7700HQ (Quad-Core con Hyper Threading  e frequenza di turbo di 3,8 Ghz) che viene supportato da 16 GB di memoria RAM DDR4, 256 GB di storage SSD NVMe e da un hard disk meccanico da 1 TB. La parte grafica è affidata alla scheda video Nvidia GeForce GTX 1060 con 6 GB di memoria dedicata. 

La scheda tecnica include anche una tastiera con retro-illuminazione RGB, come mostrato qui di seguito, e con tastierino numerico laterale ed una dotazione di porte che comprende 4 USB 3.0, 2 USB-C, HDMI e jack audio 3.5mm.

Sul mercato è prevista anche una versione più economica che propone la GTX 1050 Ti, lo stesso processore con soli 8 GB di RAM di supporto. Per quanto riguarda i prezzi di vendita, il nuovo Xiaomi Mi Gaming Laptop arriverà sul mercato, a partire dalla seconda settimana di aprile, con un prezzo di 960 dollari per il modello base, quello con la 1050 Ti. La versione top del Gaming Laptop di casa Xiaomi costerà 1.400 dollari. Ulteriori dettagli in merito al possibile arrivo in Europa del Gaming Laptop arriveranno, di certo, nelle prossime settimane.

fonte Miui
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.