Samsung Galaxy S9: i video in 4K a 60 fps hanno una durata massima di 5 minuti

I nuovi Samsung Galaxy S9 e Samsung Galaxy S9 Plus supportano la registrazione video con una risoluzione massima pari al 4K e con un frame rate di 60 fps. Si tratta di una funzione davvero molto interessante che accresce, ulteriormente, le potenzialità dei nuovi top di gamma di casa Samsung.

Stando a quanto emerso oggi però, la possibilità di registrare video in 4K a 60 fps con Samsung Galaxy S9 e S9 Plus presenta un limite preciso, la durata. I video registrati con queste impostazioni, infatti, non potranno durare più di 5 minuti. Al momento, le motivazioni di questa limitazione non sono note ma è chiaro che potrebbero esserci dei precisi limiti hardware che impongono questo vincolo.

Per quanto riguarda il “peso” del file video realizzato registrando in 4K a 60 fps, un video di 1 minuto dovrebbe occupare circa 400 MB di spazio interno d’archiviazione. Da notare, inoltre, che è presente un vincolo anche per i video in 4K a 30 fps. In questo caso, infatti, gli utenti non potranno registrare un video per un periodo di tempo superiore ai 10 minuti. Ulteriori dettagli in merito alle potenzialità di registrazione video dei nuovi top di gamma di Samsung arriveranno nei prossimi giorni.

Ricordiamo, infine, che i nuovi Samsung Galaxy S9 e S9 Plus sono disponibili in preorder (con consegne a partire dal prossimo 8 marzo) con possibilità di ottenere un rimborso sino a 450 Euro con la Supervalutazione dell’usato. Clicca sul link qui di sotto per tutti i dettagli:

fonte Phonearena
Potrebbe piacerti anche