Un misterioso Xiaomi Berlin fa la sua apparizione su Geekbench

Su GeekBench è apparso qualche ora fa un “misterioso” smartphone Xiaomi di cui non si era fino ad ora mai parlato. Il nome in codice è Xiaomi Berlin e sembrerebbe avere caratteristiche di un device di fascia medio-bassa. Lo ha scovato il noto leaker Roland Quandt che, probabilmente, è rimasto sorpreso quanto noi in quanto non ha fornito più indicazioni di quelle che potrete osservare accanto ai risultati del benchmark.

Xiaomi Berlin conterebbe su 3 GB di memoria RAM e su uno Snapdragon 632 (vengono segnalati sei core, per Quandt si tratterebbe di un errore e parla di octa-core), mentre a bordo è installata la versione Android Nougat 7.1.2.

Non è facile sbilanciarci, ma potrebbe trattarsi di un device riservato ai test, o anche un prototipo di un nuovo modello. E’ strana, ad esempio, la presenza di quel SoC, considerato che i mid-range Xiaomi viaggiano già benone sugli Snapdragon 630 e 636. In ogni caso i punteggi ottenuti sono 1155 in single-core e 2738 in multi-core.

xiaomi mi mix 2s ricarica wireless

Gli occhi degli appassionati sono rivolti su Xiaomi soprattutto per la presentazione del futuro Mi Mix 2S, atteso per il prossimo 27 marzo. Oggi, ad esempio, la stessa azienda cinese ha pubblicato un teaser in cui viene svelata definitivamente la nuova funzionalità relativa alla ricarica wireless.

Potrebbe piacerti anche