Xiaomi Mi Mix 2S, nuove immagini: rapporto screen to body vicino al 100%, ma la cam frontale?

Sono spuntate nuove foto (vengono segnalate come “materiale promozionale”) del futuro Xiaomi Mix 2s che, come molti di voi già sapranno, è atteso il prossimo 27 marzo. L’hype è alto soprattutto per la curiosità sul design: il capostipite della gamma ha di fatto inaugurato la moda dei bezel-less, è lecito aspettarsi qualcosa in più di quanto visto negli ultimi mesi dai competitors (anche più famosi).

Ebbene, le immagini in questione probabilmente vanno anche oltre: Xiaomi Mi Mix 2s si avvicinerebbe addirittura al 100% nel rapporto screen to body, ricalcando peraltro le cornici sottilissime di iPhone X ma senza notch centrale. In effetti nelle scorse settimane vi avevamo parlato dell’interessante ipotesi di piazzare la fotocamera frontale in un “mini-notch” piazzato nell’angolo in alto a destra, stavolta della selfie-cam nemmeno l’ombra.

Insomma, è facile immaginare a un fake, nonostante la foto della scocca posteriore fornisce un altro spunto di discussione. Si è dibattuto sul materiale (vetro o ceramica), questa versione in bianco farebbe pensare alla seconda soluzione. Spicca anche il sensore per le impronte digitali piazzato sotto la dual cam posteriore, smentendo di fatto l’altra ipotesi sull’arrivo dello scanner sotto il display, sulla falsariga di quanto già fatto da Vivo con X20 Plus UD.

L’attesa, insomma, è tanta, considerata anche la scheda tecnica di questo Xiaomi Mi Mix 2s che dovrebbe essere di assoluto livello, basata sulla presenza dello Snapdragon 845 a bordo.

fonte GizmoChina
Potrebbe piacerti anche