Asus ZenFone 5: prezzo e data di uscita in Italia | Ufficiale

Asus Italia annuncia, in via ufficiale, il prezzo e la data di uscita nel nostro Paese del nuovo Asus ZenFone 5. Lo smartphone arriverà nei negozi italiani a partire dal prossimo 23 aprile con un prezzo di listino di 399 Euro. I possessori di uno smartphone ZenFone che acquisteranno un nuovo Asus ZenFone 5 potranno sfruttare una particolare promozione “cashback” che prevede un rimborso sull’acquisto sino ad un massimo di 125 Euro.

Il nuovo Asus ZenFone 5 può contare su di un display da 6.2 pollici con notch caratterizzato da un pannello IPS LCD con risoluzione Full HD+. A gestire il funzionamento del terminale ci sarà il SoC Qualcomm Snapdragon 636 supportato da 4 GB di memoria RAM e da 64 GB di storage interno, espandibile tramite microSD. Da notare la presenza di una batteria da 3.300 mAh, di Android Oreo 8.0 personalizzato dalla Zen UI 5.0 e di una porta USB-C.

Il device presenta anche connettività Dual SIM, la radio FM ed un doppio altoparlante a 5 magneti con doppi amplificatori intelligenti NXP. Il comparto fotografico del nuovo Asus ZenFone 5 include una doppia fotocamera posteriore con un sensore d’immagine principale Sony IMX363 da 12 Megapixel e apertura f/1.8 ed un sensore secondario grandangolare 120° da 8 Megapixel. La fotocamera anteriore è, invece, da 8 Megapixel.

Ricordiamo che da qualche settimana è già disponibile in commercio l’Asus ZenFone 5 Lite con Snapdragon 630  acquistabile a 299 Euro. Non sono ancora state rivelate le informazioni sul prezzo e sulla data di uscita del nuovo ZenFone 5z con Snapdragon 845.

Potrebbe piacerti anche