Il presunto Nubia Z18 riceve la certificazione TENAA: a bordo lo Snapdragon 845

Torna a far parlare di sé lo smartphone Nubia che già ha fatto capolino su diverse piattaforme di benchmarking e catalogato col nome in codice NX606J. A conti fatti dovrebbe trattarsi del futuro top di gamma dell’azienda cinese, quel Nubia Z18 che arriverebbe con specifiche tecniche di assoluto livello.

A corroborare questa ipotesi, lo ricordiamo, è stato il recente arrivo dello Z18 Mini (clicca qui per saperne di più) che potrebbe essere semplicemente il preludio della versione “standard”. Oggi, inoltre, è arrivata la certificazione TENAA sempre del modello NX606J con molte caratteristiche già rumoreggiate nelle scorse settimane.

nubia z18

Nubia Z18, quindi, dovrebbe arrivare con un display da 5.99 pollici in Full HD+ (2160 x 1080 pixel), e con a bordo uno Snapdragon 845 accompagnato da 6 o 8 GB di memoria RAM e 64 o 128 GB di storage interno. Non mancherà una configurazione con doppia fotocamera posteriore da 24+8 MP, mentre il sensore frontale dovrebbe fermarsi a “soli” 8 MP.

Non mancherà Android Oreo 8.0 come versione del sistema operativo pre-installata, mentre la batteria potrebbe essere da 3.350 mAh, di certo un valore leggermente superiore alla media. L’ente cinese TENAA ha certificato due versioni che si distinguono solo per il quantitativo di RAM a bordo. Ricordiamo che tra due giorni, il 19 aprile, Nubia potrebbe presentare il suo nuovo brand, Red Magic, probabilmente rivolto al settore dei gaming-phone.

fonte GsmArena
Potrebbe piacerti anche