ASUS ZenFone Max Pro M1 sarà il prossimo smartphone Android One (con una super-batteria)?

Arrivano rumors decisamente interessanti su un futuro Asus ZenFone Max Pro M1, successore del modello Plus (al solito l’azienda taiwanese fa di tutto per essere il meno chiara possibile coi nomi dei suoi smartphone) e con a bordo una particolarità a livello software gradita da molti.

Al di là di un salto in avanti dal punto di vista dell’hardware, Asus ZenFone Max Pro M1 potrebbe infatti girare su una versione “pura” (come indica la fonte indonesiana) di Android Oreo. E’ complicato sapere con certezza a cosa ci si riferisce con “pure Android Oreo”, l’ipotesi di una versione stock del sistema operativo comunque è più che concreta. Insomma, potremmo avere davanti un nuovo Android One in una fascia di mercato medio-alta in cui tale caratteristica scarseggia.

Asus ZenFone Max Pro M1 è atteso inoltre con uno Snapdragon 636 a bordo, processore coadiuvato da ben 6 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno. La diagonale del display (Full View) dovrebbe invece arrivare a 6 pollici, mentre le tre fotocamere (le due posteriori e quella anteriore) sarebbero tutte da 16 MP (presente anche lo sblocco tramite riconoscimento facciale).

Non è finita qui: l’altra grande “killer feature” di questo Asus ZenFone Max Pro M1 potrebbe essere una maxi-batteria da 5.000 mAh: autonomia prolungata e versione stock di Android. Davvero difficile chiedere di più.

fonte AndroidHeadlines
Potrebbe piacerti anche