Spunta la prima immagine di un presunto LG Stylo 4

Mentre i rumors si stanno concentrando sul futuro top di gamma, LG G7 ThinQ, spunta un nuovo smartphone che potrebbe essere lanciato a stretto giro di posta dall’azienda coreana. Si chiama LG Stylo 4 ma in Europa potrebbe arrivare col nome di Stylus 4.

Si tratterebbe di un device che andrebbe a piazzarsi nella fascia medio-bassa del mercato, un target che LG – come vi anticipavamo già a fine 2017 – potrebbe trascurare volutamente per cercare di rilanciarsi tramite i nuovi G7 e V35. Modelli che porteranno entrambi la dicitura ThinQ a testimoniare il salto di qualità dal punto di vista dell’intelligenza artificiale che, nelle intenzioni del produttore, dovrebbe portarli a competere con top di gamma ben più blasonati.

Insomma, LG Stylo 4 potrebbe passare quasi inosservato, anche se la prima immagine trapelata mostra uno smartphone che almeno sul piano estetico si fa valere. Dalla buona ottimizzazione delle cornici frontali agli angoli curvi, passando per l’aspect ratio che anche in questo caso dovrebbe essere di 18:9: sono caratteristiche non scontate in questa particolare fascia di mercato.

Ricordiamo che LG Stylo 3 arrivò con un display da 5.7 pollici e con a bordo uno Snapdragon 425, coadiuvato da 2 GB di memoria RAM e 16 GB di storage interno. Il tutto senza dimenticare fotocamere da 13 e 5 MP e una batteria da 3.200 mAh.

fonte AndroidHeadlines
Potrebbe piacerti anche