Classifica AnTuTu marzo 2018: in vetta irrompono i due Samsung Galaxy S9

Come da tradizione, AnTuTu ha pubblicato la lista degli smartphone Android più performanti analizzati durante lo scorso mese di marzo. Non era complicato immaginare l’irruzione ai primi posti della graduatoria dei due nuovi Samsung Galaxy S9, e così è stato.

In vetta spicca la presenza della versione Plus che ha totalizzato un punteggio pari a 264.402, mentre la versione “standard” arriva a 263.754 punti. Insomma, lo Snapdragon 845, che ha esordito proprio sul top di gamma dell’azienda coreana, fa in pieno il suo dovere. A seguire troviamo i dominatori degli ultimi 3 mesi: parliamo di Huawei Mate 10 Pro e Mate 10 che continuano a ricevere ottimi feedback dagli utenti che si godono il potentissimo Kirin 970. Processore che, tra parentesi, ha portato con sé un salto di qualità eccezionale sul piano dell’intelligenza artificiale.

Il Kirin 970 è presente anche su Honor View 10 (lo sarà anche sul prossimo Honor 10, che sarà presentato domani come vi abbiamo raccontato in questo articolo), quinto nella classifica AnTuTu relativa al mese di marzo 2018. La top ten è completata da smartphone con a bordo uno Snapdragon 835: dai due OnePlus (5T e 5) a Xiaomi Mi 6, passando per i due Nubia Z17 e Z17s.

La classifica AnTuTu relativa agli smartphone Android più performanti sarà ancora più interessante il prossimo mese, quando entreranno in graduatoria i nuovi Huawei P20 e P20 Pro, oltre allo Xiaomi Mi Mix 2s.

fonte GizmoChina
Potrebbe piacerti anche