Honor 10: svelata ufficialmente la data di presentazione

In queste ore, Honor ha svelato in via ufficiale la data di presentazione del suo nuovo top di gamma Honor 10. L’azienda ha, infatti, iniziato a recapitare alcuni inviti stampa in cui viene ufficializzata la presentazione del nuovo smartphone per il prossimo 19 di aprile. L’invito riguarda, in modo specifico, il mercato cinese ma le altre divisioni di Honor dovrebbero realizzare eventi di presentazioni anche in Europa ed in Nord America nella stessa data.

Ricordiamo che la scorsa settimana Honor aveva annunciato un evento di presentazione per la metà di maggio dedicato all’intelligenza artificiale. In molti avevano ipotizzato che in quest’occasione il brand di proprietà di Huawei avrebbe presentato anche il nuovo Honor 10.  Come confermato oggi dagli inviti stampa, il nuovo top di gamma di Honor arriverà prima, invece, prima del previsto. 

Stando a quanto si evince dall’invito, il nuovo Honor 10 potrà contare su di una doppia fotocamera posteriore (la tripla fotocamera resterà un’esclusiva del Huawei P20 Pro) e sull‘intelligenza artificiale garantita, molto probabilmente, dal SoC Kirin 970. Lo smartphone dovrebbe essere realizzato in almeno due varianti (4/64 GB e 6/128 GB). Ancora da valutare tutte le altre specifiche tecniche.

L’appuntamento con la presentazione del nuovo Honor 10 è, quindi, fissato per il prossimo 19 di aprile. Lo smartphone, dopo il debutto, arriverà sul mercato nelle settimane successive, probabilmente già a partire da inizio maggio.

fonte Gizchina
Potrebbe piacerti anche