iPhone 8 e 8 Plus: in arrivo le versioni (PRODUCT)RED

Apple si prepara a presentare le versioni (PRODUCT)RED di iPhone 8 e iPhone 8 Plus. La notizia è stata confermata da un documento interno dell’operatore di telefonia mobile Virgin Mobile. L’ufficializzazione delle nuove versioni degli smartphone di Apple, che supportano l’attività del Global Fund contro la diffusione dell’HIV, dovrebbe arrivare nella giornata di oggi 9 aprile tramite comunicato stampa. Apple non dovrebbe tenere alcun evento di presentazione.

Come già accaduto in passato, i nuovi iPhone 8 e 8 Plus in versione (PRODUCT)RED presenteranno una scocca realizzata in un caratteristico colore rosso e non andranno ad introdurre ulteriori novità dal punto di vista tecnico e del design. Al momento non sono note le tempistiche dell’arrivo in Italia delle versioni (PRODUCT)RED che, in ogni caso, potrebbero debuttare in contemporanea rispetto al mercato americano.

Da notare, inoltre, che il documento di Virgin Mobile non fa alcun riferimento ad un possibile iPhone X in versione (PRODUCT)RED. Il top di gamma di Apple potrebbe, quindi, non essere realizzato in questa particolare variante. Possibile anche lo scenario di un debutto posticipato rispetto ad iPhone 8 e 8 Plus.

Ulteriori dettagli sui nuovi prodotti (PRODUCT)RED di Apple arriveranno, senza dubbio, nel corso delle prossime ore in cui scopriremo se le informazioni diffuse dal documento di Virgin Mobile risulteranno corrette o meno. Continuate, quindi, a seguirci per tutti gli aggiornamenti.

fonte Macrumors
Potrebbe piacerti anche