Honor 7X: l’aggiornamento ad Android Oreo ha una data di uscita

L’ottimo Honor 7X si prepara a mettersi in parsi con gli altri mid-range di Huawei e Honor arrivati sul mercato negli ultimi mesi con l’arrivo dell’aggiornamento che porterà Android Oreo 8.0 e l’interfaccia utente EMUI 8.0. Il rollout dell’aggiornamento prenderà il via lunedì 30 aprile per raggiungere, in modo rapido, tutti gli esemplari attivi dello smartphone.

Con questo nuovo update, Honor 7X riceverà tutte le funzioni aggiunte di Oreo e della EMUI 8.0 mettendosi, come detto, in pari rispetto a smartphone il Huawei P Smart e l’Honor 9 Lite. Nell’update saranno incluse anche le nuove patch di sicurezza. Da sottolineare come, al momento, Android Oreo 8.1 e la nuova EMUI 8.1 restino un’esclusiva dei top di gamma P20 e P20 Pro.

Ricordiamo che Honor 7X presenta una scheda tecnica davvero completa per la fascia di prezzo con un display da 5,93 pollici con rapporto di 18:9 e risoluzione Full HD+ affiancato dal SoC Kirin 659, 4 GB di RAM, 64 GB di storage interno espandibile e doppia fotocamera posteriore. Lo smartphone è Dual SIM e può contare su di una batteria da 3.340 mAh.

Se siete interessati all’acquisto di Honor 7X vi segnaliamo che lo smartphone è disponibile a circa 220 Euro su Amazon nelle colorazioni nero e blu. Ecco il link: [easyazon_link identifier=”B0779SG4ZN” locale=”IT” tag=”web051-21″]Honor 7X Smartphone (Android 7.0 + EMUI 5.1, Dual SIM, Memoria Interna da 64 GB), Nero[/easyazon_link]

fonte Androidandme
Potrebbe piacerti anche