Il 13 aprile sarà svelato il primo Xiaomi Black Shark: e il render è tutto un programma…

Se ne parla ormai da mesi, tra pochi giorni i rumors sul primo smartphone di Black Shark, il nuovo marchio creato da Xiaomi, sarà realtà. Stando ad un’immagine trapelata qualche ora fa, l’evento di presentazione del primo gaming phone dell’azienda cinese si terrà il prossimo 13 aprile.

Su SlashLeaks, però, si è andato anche oltre. E’ stato mostrato anche un render di questo Xiaomi Black Shark che, a dire il vero, somiglierebbe più ad una console portatile che ad uno smartphone, seppur rivolto al settore gaming. Insomma, c’è aria di fake, soprattutto considerati i tanti tasti analogici che poco hanno a che vedere con un telefono.

Le immagini, però, lasciano chiaro un aspetto: Xiaomi Black Shark avrà un aspetto aggressivo, ultra-giovanile. Marchio e logo lasciano già pensare ad una soluzione che non passerà inosservata. C’è, d’altronde, da entrare a gamba tesa in un settore praticamente inesplorato ma che, come ha dimostrato il caso di Razer Phone, ha delle ottime potenzialità.

Ad oggi di questo Xiaomi Black Shark conosciamo qualche specifica tecnica, ovviamente di altissimo livello: Snapdragon 845, 8 GB di memoria RAM, 256 GB di storage interno, Android 8.0 Oreo pre-installato e un display a 120 Hz, ad oggi un dettaglio che sul mercato è vantato soltanto da Razer Phone. Vedremo se assisteremo all’inizio di una nuova era…

fonte GizmoChina
Potrebbe piacerti anche