iPhone 8 e 8 Plus: disponibili all’acquisto le versioni (PRODUCT)RED Special Edition

Dopo la presentazione avvenuta nella giornata di ieri, sono disponibili da pochi minuti all’acquisto i nuovi iPhone 8 e iPhone 8 Plus in versione (PRODUCT)RED Special Edition, le particolari versioni dei due smartphone di casa Apple che contribuiscono a sostenere il Global Fund contro l’AIDS.

Come già visto ieri, i nuovi iPhone 8 e 8 Plus in versione (PRODUCT)RED Special Edition presentano una scocca caratterizzata dalla tipica colorazione rossa mentre la parte frontale resta in colorazione nera. Al momento, le nuove versioni speciali degli iPhone sono disponibili direttamente tramite l’Apple Store (QUI il link per l’acquisto) con consegne a partire dal 16 aprile.

Per quanto riguarda i prezzi, l’iPhone 8 (PRODUCT)RED costa 839 Euro nella versione da 64 GB e 1009 Euro in quella da 256 GB mentre la versione Plus costa 949 Euro nella versione da 64 GB e 1119 Euro in quella da 256 GB di storage. Le nuove versioni speciali saranno disponibili nel corso dei prossimi giorni anche presso altri rivenditori e, probabilmente, anche in abbinamento alle tariffe di diversi operatori di telefonia mobile.

Ricordiamo che, almeno per il momento, non è prevista una versione (PRODUCT)RED del top di gamma iPhone X che continuerà ad essere disponibile nelle versioni già disponibili sul mercato. Un eventuale debutto di questa versione speciale di iPhone X potrebbe essere annunciato in futuro. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti sulle novità in arrivo da Apple.

Potrebbe piacerti anche