Jumanji Benvenuti nella giungla viene premiato con un seguito per il suo successo

Jumanji Benvenuti nella giungla con Dwayne Johnson, detto The Rock, avrà un seguito. Sony ne sta discutendo sin al lancio di Jumanji Benvenuti nella giungla ma The Rock (che è anche produttore del film) ne ha di recente confermato la lavorazione e ora ne abbiamo una finestra di uscita.

Jumanji Benvenuti nella giungla è il seguito di Jumanji del 1995 con Robin Williams e Kirsten Dunst ed è ancora incentrato su un gioco maledetto capace di intrappolare le persone nel suo mondo, una giungla rappresentata (apposta) secondo tutti gli stereotipi dell’epoca colonialista, e di evocare i pericoli del suo mondo nel nostro. Mentre nel primo film Jumanji si manifesta come un gioco da tavolo in Jumanji Benvenuti nella giungla si è trasformato in una console che rapisce ignari videogiocatori e li costringe a un’avventura ricca di riferimenti divertenti e spesso ben inseriti al funzionamento dei videogiochi e ai loro luoghi comuni. Potete leggere qua la nostra recensione.

https://www.instagram.com/p/BhcAbeFlFWW/

Jumanji Benvenuti nella giungla è stato un grande successo. Quando dico “un grande successo” intendo che al botteghino domestico (cioè basandoci sull’incasso all’interno degli Stati Uniti d’America) Jumanji Benvenuti nella giungla è diventato il film di maggior successo mai prodotto da Sony Picture. Ha superato persino gli Spider-Man; non solo gli ultimi due, quelli brutti, ma anche quelli di Raimi. In tutto Jumanji Benvenuti nella giungla ha incassato più di 950 milioni di dollari.

Per questo Sony non si è lasciata scappare l’opportunità di annunciarne rapidamente un seguito, un seguito che dovrebbe nuovamente avere come protagonisti The Rock, Kevin Hart, Jack Black e Karen Gillan nel ruolo degli avatar con cui i giocatori entrano nel videogioco Jumanji. Secondo quanto ora detto da Tom Rothman di Sony Motion Pictures durante un evento Sony alla CinemaCon di Las Vegas il seguito di Jumanji Benvenuti nella giungla arriverà nei cinema a dicembre 2019, dove si scontrerà con l’ultimo film della nuova trilogia di Star Wars.

fonte Variety
Potrebbe piacerti anche