Moto G6 appare (e piace) in un video teaser ufficiale

Moto G6 è apparso in un teaser video condiviso dall’account Twitter della divisione britannica di Motorola. Il tweet è stato poi stranamente cancellato nel corso del pomeriggio, ma il web non si lascia sfuggire nulla e vi proponiamo comunque le immagini a fine articolo.

Per i pochi che ancora non lo sapessero, la gamma Moto G6 (oltre al modello standard sono attese anche le versioni Play e Plus) sarà presentata giovedì 19 aprile, in un evento dedicato a Rio De Janeiro. Oggi, come accennato in precedenza, a finire sotto i riflettori è il Moto G6, o almeno alcuni dei suoi particolari.

Nel filmato, infatti, non viene mai visualizzato per intero lo smartphone, ma alcuni dettagli sono di certo interessanti. Oltre al pulsante zigrinato, trova conferma l’ipotesi della doppia fotocamera posteriore (situata all’interno dell’ormai caratteristico oblò Motorola), mentre il sensore per le impronte digitali sarà integrato col tasto home frontale.

Ricordiamo che Moto G6 è atteso con un display da 5.7 pollici in Full HD+ e con a bordo uno Snapdragon 450 accompagnato da 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno. La già citata doppia fotocamera posteriore conterà su sensori da 12 e 5 MP, mentre la lente frontale arriverà a 16 MP. Da segnalare anche la batteria da 3.000 mAh con ricarica rapida e Android Oreo 8.0

Potrebbe piacerti anche