Non solo LG G7 ThinQ: ecco un nuovo smartphone di fascia medio-bassa dell’azienda coreana

Di LG G7 ThinQ stiamo parlando molto nelle ultime settimane (un paio di giorni fa, in questo articolo, vi abbiamo mostrato anche alcuni render con colorazioni diverse). L’azienda sudcoreana, però, non si limiterà al lancio, previsto per il prossimo 2 maggio, del futuro top di gamma in questo primo semestre.

Stando a quanto oggi scrive Roland Quandt, è prevista l’uscita anche di un nuovo device di fascia medio-bassa, anche se il noto leaker non ha indicato il possibile nome. Quandt ha postato su Twitter anche l’immagine dello smartphone che, tanto per cominciare, è privo del notch (ed è già una notizia di questi tempi…) nonostante una buona ottimizzazione delle cornici frontali.

lg nuovo smartphone

Ben visibili gli angoli arrotondati, così come è evidente il rapporto di forma a 18:9. Il leaker ha poi sottolineato di non avere ulteriori informazioni in merito, ma ha comunque provato ad azzardare la dimensione della diagonale del display (5.5 pollici) così come la risoluzione dello stesso (1280 x 640 pixel). Da segnalare anche la presenza del sensore per le impronte digitali sul posteriore.

Vedremo se questo nuovo smartphone LG sarà ufficializzato già prima dell’attesissimo G7 ThinQ: non sarà di certo questo modello a risollevare il disastrato settore mobile del colosso asiatico, ma le premesse (almeno estetiche) per far bene sembrano ci siano tutte.

Potrebbe piacerti anche