Rampage è giocabile gratis online per il lancio di Rampage Furia animale

In occasione dell’arrivo nei cinema di Rampage Furia animale con Dwayne The Rock Johnson Warner Bros ha pubblicato online una versione gratuita del videogioco per cabinati da cui il film è tratto, videogioco chiamato solo Rampage.

Potete giocare a Rampage, uscito originariamente nel 1986, direttamente dal vostro browser. In Rampage sono uno di tre mostri giganti (un gorilla, una donna lucertola e un lupo mannaro) intenti a distruggere le città degli Stati Uniti d’America. Ogni città è un quadro del gioco e il mio obiettivo è raderne al suolo tutti i palazzi per poi passare alla città successiva.

Questa versione di Rampage funziona anche in multiplayer locale dividendo la tastiera con altri due giocatori. Cliccate su How To play per vedere i controlli dei tre giocatori e pigiate i tasti dedicati al salto nella schermata con i titoli di giornale per entrare in gioco. Se non vi interessa il multiplayer locale potete inoltre giocare a Rampage anche su dispositivi mobili semplicemente entrando nella pagina dal vostro smartphone e sfruttando la levetta a sinistra e i due tasti a destra per controllare uno dei tre mostri.

Se avete visto il film Rampage furia animale o avete anche solo guardato i suoi trailer noterete subito come l’adattamento cinematografico non ha rispettato in nessun modo i toni del videogioco originale. I mostri di Rampage sono buffi, sguaiati e vulnerabili, sono esseri umani troppo cresciuti intanto a distruggere città senza motivo. I mostri di Rampage Furia animale sono creati per essere minacciosi, quasi paurosi e un po’ inquietanti e sono i nemici della storia invece che gli anti-eroi suoi protagonisti.

Potete leggere qui la mia recensione di Rampage Furia animale che, comunque, non è uno dei peggiori film a tema videogiochi attualmente al cinema. Perché è ancora in sala Ready Player One.

Potrebbe piacerti anche