Samsung Galaxy S9 a 550 Euro con l’acquisto a rate per alcuni clienti Wind

Se siete clienti Wind, o se state per passare all’operatore nei prossimi giorni, tenete d’occhio gli SMS. Da alcune ore, infatti, Wind sta inviando ad alcuni suoi clienti una promozione esclusiva via SMS che permetterà di acquistare il Samsung Galaxy S9 a rate per una spesa complessiva di 550 Euro.

L’offerta prevede la possibilità di acquistare un Samsung Galaxy S9 con un anticipo di 99,90 Euro e 30 rate mensili da 15 Euro (per tutti gli altri clienti sono previste rate da 19 Euro). Il pagamento può avvenire solo tramite Carta di Credito. Per tutta la durata dell’offerta, inoltre, il cliente riceverà 10 GB in 4G in più ad ogni mese.

Ricordiamo che il Samsung Galaxy S9 proposto da Wind e dagli altri operatori è Single SIM mentre le versioni no brand sono Dual SIM. Al momento la stessa offerta non è disponibile per il Samsung Galaxy S9 Plus che può essere acquistato a 19 Euro al mese più anticipo di 199,90 Euro.

Se preferite acquistare in un’unica soluzione i top di gamma di casa Samsung vi segnaliamo, qui di seguito, alcune ottime offerte Amazon per risparmiare sull’acquisto senza doversi legare ad un operatore per 30 mesi e senza dover rinunciare alla connettività Dual SIM.

  • [easyazon_link identifier=”B079XF85SP” locale=”IT” tag=”web051-21″]Samsung Galaxy S9 Smartphone, Blu (Coral Blue), Display 5.8″, 64 GB Espandibili, Dual SIM [Versione Italiana][/easyazon_link]
  • [easyazon_link identifier=”B079ZHKKPK” locale=”IT” tag=”web051-21″]Samsung Galaxy S9 Plus 64 GB (Single SIM) – Blue – Android 8.0 – Italy Version[/easyazon_link]
Potrebbe piacerti anche