Samsung Galaxy S9 Mini: nuove conferme sul progetto dalla TENAA

Continuano i rumors sul futuro Samsung Galaxy S9 Mini, una possibile variante compatta, non ancora confermata ufficialmente, del top di gamma 2018 di casa Samsung. L’ente cinese TENAA ha, infatti, certificato un nuovo smartphone, il di Samsung SM-G8850, che, secondo le prime indiscrezioni, potrebbe essere proprio il futuro S9 Mini.

Il prototipo certificato presenta un Infinity Display da 5.6 pollici, quindi dimensioni ridotte rispetto ai 5.8 pollici del Galaxy S9, integra una batteria da 3.000 mAh e può contare sulla connettività Dual SIM. I dati di certificazione confermano una doppia fotocamera, con un design che ricorda iPhone X, ed un sensore di impronte digitali posteriore. Al momento non vi sono ulteriori informazioni in merito alle altre specifiche del futuro SM-G8850.

Ricordiamo che i rumors sul Samsung Galaxy S9 Mini sono diversi e, su alcuni punti, sono anche contraddittori. Una prima fonte riporta che il progetto dovrebbe presentare il SoC Snapdragon 660, caratterizzandosi quindi come un mid-range, mentre secondo altri rumors il futuro S9 Mini dovrebbe presentare lo stesso SoC degli attuali top di gamma coreani, ovvero l’Exynos 9810. 

Staremo a vedere se Samsung porterà sul mercato davvero un nuovo Samsung Galaxy S9 Mini o se il prototipo SM-G8850 arriverà in commercio con un altro nome commerciale. Ulteriori dettagli arriveranno, in ogni caso, nel corso dei prossimi giorni. Continuate a seguirci per saperne di più.

fonte Sammobile
Potrebbe piacerti anche