Sonic Mania Plus: annunciata la data di uscita della versione aggiornata di Sonic Mania

Sega ha oggi annunciato la data di uscita di Sonic Mania Plus, versione aggiornata di Sonic Mania. Sonic Mania, diretto da Christian Whitehead a cui dobbiamo anche gli ottimi remake di Sonic, Sonic 2 e Sonic CD per dispositivi mobili (potete giocarli gratuitamente su smartphone e tablet Android e iOS), è il ritorno della serie Sonic the Hedgehog alle meccaniche e allo stile dei primi giochi bidimensionali della serie per Sega Mega Drive.

Sega Mania Plus introduce in Sonic Mania due nuovi personaggi (Mighty the Armadillo e Ray the Flying Squirrel, decisamente poco noti fuori dal mondo degli appassionati della serie), una modalità Encore con variazioni delle zone del gioco e aggiornamenti alle modalità Competiton e Time Attack che permetteranno di giocare in quattro e di sfidare i fantasmi degli altri giocatori.

Sonic Mania Plus sarà disponibile a partire dal 17 luglio 2018 e può essere già pre-acquistato per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Sonic Mania Plus arriverà anche su PC (non temete) ma sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch sia in versione download sia in una edizione fisica con un piccolo artbook e una copertina reversibile in stile Mega Drive e chi già possiede Sonic Mania su console e PC potrà aggiornare il gioco alla nuova edizione acquistando l’Encore DLC pack a partire dal 17 luglio. Il costo di questo DLC dovrebbe essere piuttosto ridotto (parliamo di circa €5).

Vi lascio con il trailer di questa edizione del gioco con nuove animazioni realizzate da Tyson Hesse, storico disegnatore dei fumetti di Sonic the Hedgehog.

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.