Xiaomi Mi 7 arriva il 23 maggio? Il poster però sembra un fake…

L’attesa per Xiaomi Mi 7 comincia a salire: il gran successo del Mi 6 fa sì che il suo erede abbia già generato tantissime aspettative, i rumors a riguardo circolano ormai da diverse settimane e testimoniano come l’azienda cinese farà di tutto per mantenere alto il livello ad un prezzo accessibile.

Xiaomi Mi 7 dovrebbe arrivare in leggero ritardo rispetto a quanto accaduto lo scorso anno col Mi 6, eppure oggi è spuntato una locandina in cui viene segnalata la data del 23 maggio. Campeggia, oltre al logo di Xiaomi, un 7 infuocato che non lascerebbe ulteriori dubbi su quale smartphone debba essere al centro dell’evento.

xiaomi mi 7 fake poster

Si tratta, però, quasi certamente di un fake. Al di là del fatto che non è arrivata nessuna condivisione dell’immagine da canali ufficiali, o almeno vicini, dell’azienda cinese, proprio il 7 “infuocato” è semplicemente un’immagine libera da copyright che può essere scaricata su diversi siti. E’ altamente improbabile che Xiaomi abbia scelto una strada così poco professionale per lanciare il suo prossimo top di gamma.

Ciò non cambia la sostanza dei rumors fin qui emersi. Xiaomi Mi 7 è atteso con un display da 5.8 pollici in Full HD+ e con notch, oltre che con uno Snapdragon 845 a bordo accompagnato da 6 o 8 GB di memoria RAM e 64 o 128 GB di storage interno. Non mancherà una dual cam posteriore da 20+16 MP (apertura f/1.7) una fotocamera frontale con sblocco del volto in 3D, una batteria molto probabilmente con capacità superiore ai 4.000 mAh e Android Oreo 8.0.

Potrebbe piacerti anche