Xiaomi Mi 6X potrebbe essere presentato il prossimo 25 aprile

Potrebbe essere il prossimo 25 aprile il giorno in cui sarà svelato il nuovo Xiaomi Mi 6X: lo smartphone è stato già certificato dal TENAA e potrebbe essere al centro dell’evento che l’azienda cinese ha programmato per quella data (in basso vi proponiamo l’immagine dell’invito riservato alla stampa specializzata).

Di Xiaomi Mi 6X, grazie proprio alla certificazione TENAA, sappiamo già molto: lo smartphone arriverà con un display da 5.99 pollici con risoluzione in Full HD+ (quindi con aspect ratio 18:9) e con a bordo uno Snapdragon non meglio specificato ma che si baserà su una CPU a otto core con clock a 2.2 GHz.

xiaomi mi 6x invito

Il processore sarà accompagnato da 4 o 6 GB di memoria RAM (a seconda della variante scelta), mentre il comparto fotografico conterà su una doppia fotocamera da 20+12 MP e una frontale da 20 MP. Tutti e tre i sensori saranno targati Sony (i modelli sono IMX376 e IMX486). E’ trapelata anche la batteria da 2.910 mAh, mentre la versione del sistema operativo di serie sarà Android Oreo 8.1 (ovviamente con la consueta personalizzazione MIUI).

Ricordiamo che domani potrebbe essere lanciato il primo smartphone del sotto-brand Black Shark, dedicato al settore gaming, mentre nel giro di un mese e mezzo dovrebbero arrivare altri due modelli attesissimi come Xiaomi Mi 7 e Xiaomi Mi A2.

fonte GizmoChina
Potrebbe piacerti anche