Asus ZenFone 5: disponibile da oggi in Italia anche la versione Meteor Silver

A distanza di un paio di settimane dall’avvio delle vendite della versione Midnight Blue, prende il via oggi la commercializzazione ufficiale in Italia della versione Meteor Silver del nuovo Asus ZenFone 5, disponibile per il momento esclusivamente tramite l’Asus Shop. Non cambiano le specifiche tecniche e, naturalmente, non cambia il prezzo che è pari a 399 Euro con spese di spedizione incluse nel prezzo d’acquisto.

Il nuovo Asus ZenFone 5 in versione Meteor Silver presenta una particolare finitura posteriore mentre la parte anteriore, come mostra l’immagine proposta qui di seguito, non presenta alcuna differenza con la versione Blue.

Asus ZenFone 5

Ricordiamo che, dal punto di vista tecnico, il nuovo Asus ZenFone 5 si presenta con un display da 6.2 pollici con  notch dotato di risoluzione Full HD+ ed affiancato dal SoC Qualcomm Snapdragon 636. La scheda tecnica dello smartphone comprende anche 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno espandibile tramite microSD.

Tra le specifiche troviamo una doppia fotocamera posteriore (12 Megapixel + 8 Megapixel grandangolare), una camera anteriore da 8 Megapixel, una batteria da 3.300 mAh ed il sistema operativo è Android Oreo 8.0 personalizzato dalla ZenUI oltre ad un sensore di impronte digitali posteriore.

Il nuovo Asus ZenFone 5 in versione Meteor Silver è disponibile, così come la variante Midnight Blue dello smartphone, tramite l’Asus Shop al prezzo di 399 Euro. Ricordiamo che sempre dallo shop è possibile acquistare lo ZenFone 5 Lite con Snapdragon 630 e display da 6 pollici senza notch al prezzo di 299 Euro.

Potrebbe piacerti anche