Asus ZenFone 5Z arriva in Italia, ecco prezzo e specifiche | Ufficiale

Asus annuncia il debutto in Italia del nuovo Asus ZenFone 5Z, il top di gamma della casa taiwanese che va a completare la gamma di smartphone dell’azienda affiancandosi allo ZenFone 5 ed allo ZenFone 5 Lite. Il nuovo flagship di casa Asus sarà disponibile in pre-ordine dal 4 giugno sullo store online di Asus nella variante con 6 GB di memoria RAM e 64 GB di storage con un prezzo di listino di 499 Euro. 

Da metà giugno, invece, arriverà anche la seconda variante del nuovo Asus ZenFone 5Z con 8 GB di RAM e  256 GB di storage che potrà essere acquistata con un prezzo di 599 Euro. Nel corso delle prossime settimane, inoltre, il nuovo top di gamma di casa Asus verrà commercializzato anche da altri rivenditori.

Ricordiamo che il nuovo ZenFone 5Z può contare su di un display Full HD+ in 19:9 con notch e diagonale di 6.2 pollici affiancato dal SoC Qualcomm Snapdragon 845. A completare la scheda tecnica troviamo una doppia fotocamera posteriore (12 + 5 Megapixel) ed una batteria da 3.300 mAh. Il sistema operativo è Android Oreo 8.0 personalizzato da una nuova evoluzione della ZenUI.

Grazie ad una scheda tecnica di altissimo livello ed ad un prezzo decisamente contenuto, il nuovo ZenFone 5Z diventa sicuramente uno dei top di gamma più interessanti dell’estate. Ricordiamo che lo ZenFone 5 con Snapdragon 636 è disponibile al prezzo di 399 Euro mentre lo ZenFone 5 Lite con Snapdragon 630 costa 299 Euro. 

Potrebbe piacerti anche