Humble Store regala il survival rogue-lite The Flame in the Flood

In occasione dei suoi saldi primaverili il negozio online di videogiochi per computer in versione digitale Humble Store (legato alla piattaforma di distribuzione di bundle di giochi scontati Humble Bundle e proprietà del gigante dell’informazione videoludica IGN) regala il survival The Flame in the Flood di The Molasses Flood e Curve Digital.

The Flame in the Flood è un survival rogue-lite (la morte è permanente ma esiste una progressione generale) ambientato lungo un fiume procedurale in un’America post-apocalittica e allagata, ha come direttore artistico Scott Sinclair, che ha curato la direzione artistica anche di BioShock, BioShock Infinite e dei suoi due episodi Burial at Sea, e ha la colonna sonora del chitarrista e cantautore Chuck Ragan degli Hot Water Music. In The Flame in the Flood sono Scout, una ragazzina accompagnata dal suo cane e impegnata a sopravvivere alla fauna selvatica cercando risorse e sfruttandole per costruire nuovi oggetti.

Sino alle sette di sera di oggi 12 maggio 2018 potete ottenere gratuitamente The Flame in the Flood andando sulla sua pagina su Humble Store, aggiungendolo al vostro carrello e poi passando dalla cassa. Avrete bisogno di un account su Humble Store/Humble Bundle, ma crearne uno è gratuito, e poi avrete bisogno di un account Steam (anch’esso gratuito) e del client di Steam per registrare e installare il gioco.

Quando avrete registrato il codice del gioco su Steam il gioco resterà vostro per sempre, ma avete un tempo limitato per registrare il codice: se non registrerete The Flame in the Flood su Steam entro il 26 maggio alle sette di sera il codice smetterà di avere valore.

Potrebbe piacerti anche