Trapelano le specifiche di Samsung Galaxy J4 e Galaxy J6

E’ SamMobile a fornire oggi in esclusiva le specifiche tecniche dei futuri Samsung Galaxy J4 e Galaxy J6, due mid-range di fascia bassa che l’azienda coreana dovrebbe presentare nel giro di qualche settimana. Non ci sono particolari che colpiscono in modo particolare, andiamo allora a capire cosa aspettarci da entrambi i device.

SAMSUNG GALAXY J6

Arriverà con un Infinity Display AMOLED da 5.6 in HD+ (1.480 x 720 px) e con a bordo un Exynos 7870 con CPU a otto core. Il SoC proprietario sarà coadiuvato da 2, 3 o 4 GB di memoria RAM e da 32 o 64 GB di storage interno (espandibili tramite micro SD). Il comparto fotografico sarà caratterizzato da due sensori da 13 e 8 MP (posteriore e anteriore, con flash LED), mentre la batteria arriverà ad una capienza da 3.000 mAh. Sul retro sarà presente il sensore per le impronte digitali, mentre la versione del sistema operativo sarà Android Oreo 8.0.

SAMSUNG GALAXY J4

Si scende ulteriormente di livello in questo caso. Il display (LCD o Super AMOLED) sarà da 5.5 pollici ed avrà una risoluzione in HD, mentre il processore sarà un Exynos 7570 quad-core. Due le versioni di RAM disponibili (2 o 3 GB) mentre le fotocamere saranno da 13 e 5 MP (anche in questo caso con flash LED in entrambi i casi). Identiche batteria (3.000 mAh) e versione Oreo pre-installata (8.1).

Potrebbe piacerti anche