Honor 7S passa dal TENAA: svelati design e specifiche tecniche

La scorsa settimana, in questo articolo, vi avevamo segnalato il possibile arrivo di un nuovo entry level: si trattava di Honor 7S che oggi probabilmente è passato anche dal TENAA, ente di certificazione cinese. Per il momento non c’è certezza che i due modelli con nome in codice DUA-AL00 e DUA-TL00 si riferiscano proprio al 7S ma gli indizi sono piuttosto evidenti.

Gran parte delle specifiche che emergono dalla certificazione coincidono infatti con quanto già si vociferava in precedenza. In particolare ci riferiamo al display da 5.45 pollici con risoluzione HD+ (1440 x 720 px) e di un SoC MT6739 di MediaTek con CPU a quattro core con clock a 1.5 GHz. Anche memoria RAM e storage interno (2+16 GB) corrispondono in pieno.

La differenza più evidente riguarda l’assenza della dual cam posteriore a vantaggio di un sensore singolo da 13 MP, mentre la fotocamera anteriore è confermata da 5 MP. Il TENAA aggiunge poi ulteriori dettagli: Honor 7S arriverebbe con Android Oreo 8.1 di serie, oltre che con una batteria da 2.920 mAh e una scheda grafica PowerVR GE8100.

Lo smartphone dovrebbe arrivare in tre colori (nero, blu e oro) e potrebbe essere lanciato inizialmente solo in Cina ad un prezzo che, al cambio attuale, corrisponderebbero a 110 euro.

fonte GsmArena
Potrebbe piacerti anche