Huawei Mate 10 Lite: disponibile la beta di Android Oreo

Huawei ha aperto la fase di beta testing di Android Oreo per il suo mid-range Huawei Mate 10 Lite. Gli attuali possessori del device possono scaricare ed installare un primo firmware basato su Oreo tramite l’app ufficiale Beta Test App disponibile per il download in versione .apk dal sito Huawei.

La fase di beta testing di Android Oreo e della nuova EMUI 8.0 per Huawei Mate 10 Lite durare sino a fine maggio. Di conseguenza, è facile ipotizzare che il rollout del nuovo major update per il mid-range della casa cinese prenderà il via nel corso della prima parte del mese di giugno, almeno per quanto riguarda alcune varianti dello smartphone.

Caratterizzato da un display in 18:9 con da 5,9 pollici, il Huawei Mate 10 Lite si basa, come anche diversi altri smartphone Huawei e Honor, sul SoC Kirin 659. Lo smartphone può contare anche su 4 GB di memoria RAM e su 64 GB di storage interno espandibile oltre che su di una doppia fotocamera posteriore (16+2 Megapixel) e su di una batteria da 3.340 mAh.

Con l’update ad Oreo oramai sempre più vicino, il Huawei Mate 10 Lite può essere considerato un buon acquisto anche in relazione ad un prezzo che oramai è inferiore ai 250 Euro ([easyazon_link identifier=”B076CJFW9C” locale=”IT” tag=”web051-21″]QUI le offerte Amazon per l’acquisto[/easyazon_link]). Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti legati al futuro aggiornamento ad Oreo per il Mate 10 Lite.

Potrebbe piacerti anche