OnePlus 6, nuove foto dal vivo: ecco la versione in bianco con cornice dorata

Il fatidico 16 maggio si avvicina e OnePlus 6 è sempre più al centro dell’attenzione di appassionati e addetti ai lavori. Oggi il futuro top di gamma dell’azienda cinese è apparso in nuove foto dal vivo che vedono protagonista anche il CEO di OnePlus, Pete Lau.

Il dirigente è comparso in un incontro pubblico in India con un attore locale (che vedrete nelle foto in basso): ebbene, entrambi avevano tra le mani OnePlus 6, con differenti colorazioni. E’ la prima volta, infatti, che viene mostrata al pubblico (anche se ufficiosamente) la versione in bianco con cornici in oro. L’attore, Amitabh Bachchan, maneggia invece un più consueto modello in nero.

Nonostante si possano catturare pochi dettagli dello smartphone, alcuni particolari (peraltro già risaputi) sono confermati una volta di più: la doppia fotocamera posteriore è, ad esempio, disposta in verticale, in alto e al centro, precedendo il flash LED dual-tone e il sensore per le impronte digitali (che assumerà una forma ovale).

Soltanto ieri, in questo articolo, vi avevamo parlato di alcuni nuovi teaser ufficiali rilasciati dagli account social del produttore: è stato nuovamente pubblicizzato il super slow-motion, che dovrebbe arrivare ai livelli del Samsung Galaxy S9, oltre alla conferma dell’arrivo di un sensore per misurare il battito cardiaco.

fonte 9to5google
Potrebbe piacerti anche